Ravenna Women: con Spazio 104 ODV le Uova della solidarietà a sostegno delle disabilità

IniziativeResponsabilità sociale
Ufficio Stampa RW | 8 Marzo 2023

Il Ravenna Women aderisce all’iniziativa “Facciamo squadra, viaggiamo insieme” promossa dall’Associazione Spazio 104 Insieme Odv (Organizzazione di volontariato), che in occasione della Pasqua 2023, promuove la vendita di uova a scopo benefico.

Il progetto è i collaborazione con società sportive e realtà del territorio ravennate con il pratrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Ravenna.

Gli sportivi e i tifosi potranno trovare le uova in una postazione dedicata per la vendita il 12 marzo, alle 14,30, presso lo stadio M.Soprani, Vicolo della vecchia – San Zaccaria (RA) durante la partita tra Ravenna Women e Cesena FC.

Possibile acquistare le uova anche contattando la Segreteria Amministrativa del Ravenna Women (+39 345/7320637 – [email protected]). Per la consegna ci si potrà accordare previo contatto telefonico con pagamento in contanti. Prezzo: € 12 ogni uovo sia al latte che fondente.

In ogni confezione una sorpresa da parte delle realtà che partecipano all’iniziativa.

Una manifestazione di valore che vede lo sport impegnato concretamente per il sociale. La risposta dei ravennati consentirà di raggiungere l’obiettivo e dunque di aiutare l’Associazione Spazio 104 Insieme a comprare un piccolo bus per i trasferimenti dei ragazzi con disabilità.